Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Questi rimedi naturali riducono i pori dilatati! Prova!

,
Tribù Golosa

Tutti hanno i pori, ma alcuni hanno dei pori più visibili di altri. Le persone con la pelle grassa, soprattutto sulla zona T, hanno tendenza ad avere i pori più visibili. 

Spesso queste persone hanno i pori talmente visibili da sembrare quasi dei buchi, e questo  è causa di malessere e disagio. 

 

Molte persone hanno provato molti rimedi, tra cui prodotti cosmetici  che possono essere efficaci a breve termine, e sono solo una spesa di denaro, in quanto non eliminano il problema. I pori, dopo poco tempo, avranno tendenza a riprendere le dimensioni precedenti. 

 

Ecco i rimedi naturali che vi permetteranno di dire addio ai pori dilatati in modo completamente naturale:

 

1) Albumi e succo di limone

Mescola il succo di un limone con 2 albumi d'uovo; frulla il tutto e stendi sul viso , quindi lascia in posa 2minuti. Risciacqua il viso con acqua fresca.

 

2) Pomodoro e succo di limone

Frulla 2 fette di pomodoro ed unisci il succo di 1 limone; stendi sul viso e lascia in posa 15 minuti. Risciacqua con acqua fresca. Il pomodoro contiene degli acidi che aiutano a restringere i pori. 

 

3) Acqua di rosa, limone e cetriolo

Il mix di acqua di rosa, limone e cetriolo aiuta ad eliminare i pori troppo grandi. Sbucciate 1/2 cetriolo ; mescolate 1 cucchiaino di acqua di rose con 4 gocce di limone e mescolate assieme al mezzo cetriolo frullato. Applicate sul viso e lasciate in posa 2 minuti prima di risciacquare. 

 

4) Ananas e succo di limone

Mescolate 2 cucchiai di succo di ananas assieme a poche gocce di succo di limone. Immergi una pezzuola nel liquido e usala per bagnarti il viso con la preparazione. Risciacqua dopo 2 minuti con acqua calda. L'ananas contiene degli enzimi che riescono a ridurre l'apparenza dei pori. 

5) Mandorla e succo di limone

Lascia bagno in un bicchiere di acqua un cucchiaio di mandorle  per una notte intera. La mattina frullate le mandorle assieme all'acqua, ed unite 1 cucchiaio di succo di limone. Applicate sul viso e lasciate in posa per 20 minuti circa, quindi risciacquate. 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Dimagrisci dormendo con questa bevanda naturale! Da provare! Attenzione: 4 tipi di pesce che non dovreste mangiare!