Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Se hai più di 40 anni, ecco cosa dovresti evitare di indossare

,
Tribù Golosa

Per non guadagnare anni è bene vestirsi in modo adeguato, soprattutto a partire da una certa età. Non siete 'vecchie', ma dovete vestirvi in modo adeguato alla vostra età. 

dovresti evitare

dovresti evitare

- I brillantini:

Se non vuoi essere ridicola e sembrare un'adolescente, tutto cio' che contiene strass o brillantini è vietato '(anche a capodanno, si'!). La parola d'ordine è: ELEGANZA. 

 

 

- Le minigonne:

Anche se hai ancora un fisico da 20 enne, le minigonne vanno evitate. Preferisci una gonna a tubino appena sopra il ginocchio, che segue le linee del corpo restando molto elegante. 

 

 

- Gli shorts:

Se fa troppo caldo, preferisci una gonna o un vestito, ma evita assolutamente gli shorts, che dopo i 40 anni diventano volgari. 

 

-Il collo alla Claudine

Il colletto tondo alla Claudine (quello da scolaretta, per intenderci) tende a rendere infantile. Quando siete al lavoro o ad una cena tra amici, molto meglio una bella camicia abbottonata fino in alto, piuttosto che quel colletto da ragazzina. 

 

- Le magliette con le stampe

Le t-shirt con le stampe spesso lanciano dei messaggi, che possono anche sembrare esibizionisti. Meglio lasciarli alle ragazze adolescenti, voi preferite una elegante maglia bianca o di colori neutri. 

 

-Il pantalone jogging:


Testimonia una sorta di 'lasciarsi andare' che contribuisce a diminuire anche gli efeftti della crema antirughe. Optate piuttosto per un pantalone morbido dal taglio maschile. 

 

- Evitate le stampe animalier 

Le stampe maculate vanno evitate assolutamente! Preferite delle tinte unite, oppure delle fantasie vichy, o ancora 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Come si rimuove il calcare dai rubinetti Prova il guacamole: facile, delizioso e veloce!