Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La dieta di Meghan Markle che l'ha fatta diventare una principessa!

,
Tribù Golosa

Secondo le indiscrezioni, tra l'attrice Meghan Markle e il principe Harry è stato un vero colpo di fulmine. Siamo andati a scovare le abitudini alimentare della bella Meghan per scoprire i segreti di una forma così invidiabile...

L'alimentazione di Meghan Markle©Instagram-meghanmarkle" />

L'alimentazione di Meghan Markle

Al matrimonio manca ancora qualche mese, ma stando ai tabloid inglesi, Meghan avrebbe già cominciato a cambiare delle piccole abitudini nella sua vita. Come si sa, la futura principessa è sempre stata appassionata di sport e attenta a un'alimentazione corretta, eppure, entrare a Buckingham Palace richiede delle attenzioni in più.

Il fisico scolpito della futura reale sarebbe frutto di costanti lezioni di yoga e pilates che Meghan segue anche a casa, guardando delle lezioni in DVD. «Adoro lo yoga. Ha un sacco di benefici. Migliora la flessibilità e rafforza i muscoli. Accresce la felicità, influisce sulla componente mentale e al tempo stesso rilassa, facendo diminuire l’ansia e favorendo il sonno» fa sapere la futura sposina.

Ma la futura cognata di Harry e Kate non è solo una sport addicted. A tavola, infatti, non rinuncia a quello che più le piace, stando attenta però a mangiare in modo sano ed evitando come la peste ogni tipo di junk food. «Evito di mangiare cose che mi appesantiscono e mi fanno sentire fiacca. Faccio scorte di pesce e verdure, ma sono anche una buongustaia. Cerco di controllarmi durante la settimana, ma mi concedo qualche sgarro durante il weekend».

Insomma, la bella Meghan sembra la candidata giusta per farsi portabandiera di uno stile di vita sano, equilibrato e attivo. A noi piace, e a voi? 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

I 10 giorni della 'Dieta Depurativa' per ripulire l'organismo Meghan Markle e la ricetta del pollo arrosto che ha conquistato Harry