© Thinkstock
1) I LEGGINGS CHE SCOLPISCONO LE CURVE
La biancheria intima e soprattutto i leggins modellanti sono la maniera più semplice e veloce per nascondere qualche rotondità sui fianchi o sul sedere. Acquistando un buon modello, potrai avere un capo che dura per degli anni e che ti permetterà di portare anche vestiti un po' più aderenti.
2) LEGGINS/ JEANS/ PANTALONI A VITA ALTA
Un po' di pancetta non dovrebbe essere motivo di ansie o metterti in uno stato depressivo! Prendi un paio di jeans a vita alta, che possano evidenziare le tue curve nei punti giusti e distogliere l'attenzione dalla pancia. Abbinali a un bel top corto o a una camicia dentro i pantaloni.
3) LEGA LE CAMICIE IN VITA
Se ti piacciono le magliette o le camicie lunghe, non lasciarle cadere dritte, ma legale in vita in modo da accentuare la vita. Abbina il tutto a un paio di pantaloni a vita alta e le tue curve non saranno mai state più valorizzate!
4) I PANTALONCINI PER DIRE ADDIO ALLE IRRITAZIONI
Un modo eccellente per dimenticare FINALMENTE quel fastidioso problema di irritazione alle cosce è usare i pantaloncini aderenti, in modo da evitare che le cosce, sfregando tra loro a causa del calore, si irritino. Ci sono diverse opzioni ( ad esempio in cotone elasticizzato e traspirante) ad un prezzo accessibile.
5) METTERE LE MAGLIE E CAMICIE DENTRO I PANTALONI
Indossa un maglione, una maglietta o un altro top sciolto e indossalo semplicemente sulla gonna o sui jeans. Anche se lo leghi un pò in avanti, puoi ottenere una curva magica. Questo piccolo trucco definisce la tua vita e ti fa sembrare più alta.
Commenta questo articolo