Ecco perché dovresti spalmarti i piedi con il Vicks ed andare a dormire con i calzini
I piedi sono ricchi di terminazioni nervose e di capillari, che se trattati con il Vicks alleviano alcuni disturbi e dolori . Sapevi che mettere il Vicks sui piedi prima di andare a dormire, coprendo con i calzini, ha degli effetti super benefici sulla salute?

©Thinkstock317723vicks vaporub
contro i dolori muscolari
Il Vicks svolge un'azione defaticante e tratta le contratture grazie all'eucalipto ed al mentolo: spalmane un po' sui piedi e sentirai subito una sensazione di freschezza a leggerezza.
Raffreddore e tosse
Applicando il Vicks vaporub sui piedi piuttosto che sul petto e sulla gola , eviterete di sporcare il pigiama e l'effetto sarà più rapido, in quanto il Vicks si assorbe più rapidamente nella zona plantare.
per la bellezza delle unghie e contro le micosi
Se avete curato le micosi del piede o delle unghie senza risultati, tentate il Vicks. Dopo aver applicato una quantità minima di Vicks sull'unghia, massaggiate per far assorbire e mettete poi i calzini.
Nutre ed idrata i talloni screpolati
Diluite un po' di Vicks in una bacinella piena di acqua tiepida. Fate un pediluvio rilassante ed antimicotico , o massaggiate su entrambi i talloni se sono secchi e screpolati. Ripetete la procedura ogni sera prima di andare a dormire, mettendo poi i calzini.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo