©Thinkstockphotos.com
Il segreto per una forma perfetta è nelle tue mani
Il segreto per rimanere in forma è nelle tue mani. Non si tratta di un modo di dire! Infatti, la tua mao è perfetta per misurare la quantità giusta di cibo da consumare. Se consumi le giuste proporzioni, avrai un peso forma perfetto.
Il pollice è basato sulla colazione, l'indice uno spuntino prima di pranzo, il medio il pranzo, l'anulare la merenda e il mignolo la cena. Le porzioni di cibo che dovresti ingerire saranno direttamente proporzionali alla dimensione delle dita.
Carboidrati: hai bisogno di una manciata
Per i carboidrati, hai bisogno di una manciata che sia sufficiente per soddisfare il tuo appetito, sia esso una manciata di riso, pasta o patatine. Pertanto, la prossima volta che vai a mangiare, assicurati che questa sia la misura.
Proteine: la dimensione del palmo
Le parti della proteina sono le più importanti che non dovresti mai perdere, la trovi in ??carne, pesce, legumi e tofu e la quantità dovrebbe essere la dimensione del palmo della tua mano, così riempirai il tuo organismo con l'energia necessaria.
Formaggio: 2 dita
I formaggi contengono calcio, di solito quando le persone lo vedono vogliono mangiare più della giusta quantità, ma è meglio consumare esattamente 2 dita di formaggio.
Grassi: 1 falange
I grassi non sono così importanti per l'assunzione giornaliera, tuttavia, ci sono quelli che non possono evitarli per piacere, è probabilmente loro che considerano questa quantità molto piccola ma la verità è che è giusto.
Frutta e verdura: 2 mani piene
Frutta e verdura dovrebbero essere consumate al mattino o durante il corso della giornata, prendendo due manciate di frutta è la parte ideale
Dolci: un pollice
Che si tratti di marmellata nel pane, miele per caffè o yogurt e cioccolato, la misura per i dolci dovrebbe essere un pollice, al giorno.
Ora, una volta acquisite le giuste porzioni di cibo per tutti i bisogni e il tipo di persona, noterai come puoi perdere peso senza problemi.
Inoltre, se soffri d'ansia degli infusi a base di camomilla o valeriana o di the verde. Includi un'attività fisica quotidiana, anche solo venti minuti o mezz'ora andranno bene.
Commenta questo articolo