Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Le bevande che sciolgono il grasso, da provare!

,
Tribù Golosa

Se cerchi di perdere peso senza riuscirci, prova a integrare alla tua dieta una di queste bevande brucia grassi: eliminano le tossine, aumentano il metabolismo e ti aiutano a bruciare il grasso indesiderato. Gli ingredienti di queste bevande hanno proprietà depurative e il loro consumo al momento giusto aumenta i loro effetti.

Bevande bruciagrassi per accelerare il metabolismo

Bevande bruciagrassi per accelerare il metabolismo

1. Smoothie all'ananas e kiwi

Mezzo ananas, 2 kiwi
1 cetriolo.
Un gambo di sedano
Una fetta di melanzana.
Un ravanello di medie dimensioni

2. Pompelmo e aceto di mele 

Una tazza di succo di pompelmo.
1 cucchiaio di aceto di sidro di mele.
Mezza tazza di tè alla menta.

3. Chia e limone

I semi di chia sono eccellenti per disintossicare e purificare il corpo. Oltre ad essere una grande fonte di antiossidanti naturali, i semi di chia aiutano anche a rimuovere il grasso corporeo in eccesso. Combinato al limone, questa bevanda ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, ma fornirà anche una sferzata di energia. È un perfetto elisir mattutino che puoi bere caldo o freddo.

Mescola un cucchiaio di semi di chia e succo di mezzo limone con un bicchiere d'acqua.
Lasciare in infusione per 10 minuti prima di bere.

4. Zenzero, mon amour

Lo zenzero è uno degli alimenti che più rinforza il nostro sistema immunitario e accelera anche il nostro metabolismo, in modo che i processi digestivi avvengano più velocemente del solito. Questo ingrediente, combinato con il limone, ti aiuta molto a perdere peso, soprattutto se hai anche una routine di esercizio cardiovascolare. Puoi bere questa bevanda più volte al giorno.

Ecco gli ingredienti:
Spremere il succo di tre limoni.
Grattugiare un po 'di zenzero e infondere in acqua calda.
Quando il tè allo zenzero è freddo, aggiungi il succo di limone.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

La pancetta nelle donne: il risultato dell'età e di molti altri fattori Balsamo Respiratorio fatto in casa: una ricetta facilissima