Questi 3 abbinamenti con le uova ti aiuteranno a perdere peso in pochissimo tempo
È già un dato di fatto che le uova sono sane. Ricche di minerali, vitamine, grassi e proteine, le uova sono un ingrediente fortemente consigliato nel'lambito di una perdita di peso. Anche se le uova in sé sono molto salutari e aiutano a dimagrire di per sè , ci sono alcuni abbinamenti che puoi fare per accelerare la tua perdita di peso. Qui ti forniamo un elenco di tre migliori alimenti che puoi aggiungere alle tue uova!

© Thinkstock
3 abbinamenti super salutari
ABBINAMENTO 1 : uovo + farina d'avena
Forse non hai idea, ma l'aggiunta di farina d'avena a un secondo piatto a base di uova può fare miracoli per ridurre il girovita. La farina d'avena contiene amido resistente, che aiuta a digerire lentamente il cibo e innesca anche il rilascio di acido digerente che sopprime l'appetito e favorisce l'apporto calorico. Mangiare l'avena insieme alle uova aumenta il metabolismo.
ABBINAMENTO 2 : uovo + spinaci
Contiene pochissime calorie, ma l'aggiunta di spinaci aggiungerà un sacco di sostanze nutritive alla tua frittata. Ricchi di ferro, gli spinaci stimolano la forza e il metabolismo. Rendendo l' omelette ricca di sostanze nutritive, gli spinaci riducono la fame mantenendo più a lungo il senso di sazietà.
COMBO 3: uovo + olio di cocco
Mentre il burro e altri oli aggiungono calorie, l'olio di cocco aiuta a perdere chili aumentando il metabolismo fino al 5%. Uno studio condotto su 30 partecipanti ha dimostrato che queste persone hanno perso 1 cm di girovita semplicemente dopo aver preso due cucchiai di olio di cocco ogni giorno per un mese. Quindi, la prossima volta elimina il burro e cuoci le uova con l'olio di cocco.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
INGREDIENTI:
- 100 gr di cornflakes
- 50 gr di farina
- 4 petti di pollo
- 1/2 cucchiaino di spezie messicane
- 2 uova
- Sale q.b
- Olio EVO
PROCEDIMENTO:
Mettere i cornflakes in una ciotola e tritarli grossolanamente con un pestello di legno. Tagliate il pollo a pezzi abbastanza grossi.
Mescolate insieme la farina, il sale e le spezie. Passate il pollo nella farina aromatizzata e scuotete i pezzi per rimuovere l'eccesso di farina.
Passate il pollo nelle uova sbattute , poi nei cornflakes tritati, premendo per far aderire al pollo.
Disponete il pollo sulla placca del forno e condite con un filo d'olio d'oliva.
Infornate per circa 10 minuti in forno preriscaldato a 180°, girando i nuggets a metà cottura.
Commenta questo articolo