Thinkstock
Tutti i chili persi dai concorrenti dell'Isola dei Famosi
La semifinale dell’Isola dei Famosi è il momento in cui i naufraghi possono guardarsi allo specchio dopo tante settimane. La prova della bilancia inoltre, dice loro quanti sono i chili hanno perso in oltre due mesi di stenti e condizioni di vita molto dure. Scopriamo quindi come sono diventati e quanto sono dimagriti…
Già nelle passate edizione era stato constatato che a dimagrire maggiormente sono i concorrenti con un fisico atletico. Gli uomini in particolare, che sull’Isola non hanno occasione di sottoporsi ad allenamenti, né tanto meno di seguire la loro abituale dieta a base di proteine e rinforzamuscoli.
Senza ombra di dubbio i due naufraghi più deperiti di questa edizione sono Marco Ferri e Amaurys Perez. quest'ultimo, pallanuotista di fama inernazionale, quando si è visto non è rimasto per nulla felice. Effettivamente, Amaurys ha perso ben 23 kg! Dallo studio la moglie gli urla di non preoccuparsi perché lei lo trova lo stesso bellissimo.
Nove i chili persi da Nino. Il comico ha accolto la notizia con la sua solita ironia. Per lui peso perso ma anche tanta pazienza in più. Formicola all’inizio della sua avventura non aveva nascosto di essere un uomo con poca pazienza e che da questa esperienza si aspettava di diventare più calmo e riflessivo.
Anche Jonathan come il suo compagno lascia sull’Isola 9 kg. L’israeliano sembra essere rimasto molto entusiasta di fronte alla sua magrezza, felice del fatto di potersi rivedere le costole. De gustibus...
E le donne, invece?
Alessia Mancini ha perso 3 kg dall’inizio del reality. L’ex letterina di Passaparola si è vista un po’ troppo magra e quindi ha promesso che una volta rientrata in Italia farà di tutto per rimettere il peso perso.
Rosa Perrotta dice di non vedere grandi differenze tra prima e dopo. La bilancia le da ragione: Rosa è dimagrita giusto un paio di chili.
Sconforto più totale per Francesca Cipariani. La super bionda sale sulla bilancia con gli immancabili tacchi e il suo bel sorriso. La showgirl era convinta di aver perso almeno 15 kg,, purtroppo per lei, invece, Francesca ha perso soltanto tre miseri chiletti.
La Atzei invece, non ha perso nemmeno un etto dall’inizio della sua avventura. A ben ricordare, Bianca sarebbe l’unico concorrente in tutta la storia del reality a non essere dimagrita.
Bianca Atzei si dice contenta perché essendo già molto magra di costituzione temeva di andare eccessivamente in sottopeso. Prima di partire per l’Honduras ha seguito una dieta ingrassante per raggiungere il peso minimo richiesto dalla produzione.
Commenta questo articolo