Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La tecnica giapponese per degli addominali da paura ( non c'entra lo sport )

,
Tribù Golosa
Esercizi di routine per perdere peso e ridurre l'addome ce ne sono molti, ma c'è un trucco giapponese che sta spopolando nel web perché consente di ridurre il grasso addominale senza alcun tipo di dieta...Scopri di cosa si tratta;)
Scopri la tecnica giapponese per avere una pancia più che piatta senza sport!

Scopri la tecnica giapponese per avere una pancia più che piatta senza sport!

Questa tecnica divenne nota grazie all'attore giapponese Miki Ryosuke, che è riuscito a perdere 13 chili e 12 centimetri di vita in poche settimane. L'attore ha quindi deciso di condividere la sua storia e il modo in cui è riuscito a perdere così tanto peso. Ryosuke era andato dal proprio medico di fiducia per calmare un mal di schiena? Il medico gli disse di seguire quotidianamente una serie di esercizi. La cosa interessante è stato l'effetto collaterale di quegli esercizi.

Miki chiama questa tecnica "respiro prolungato" e consiste nell'adattare una postura speciale, inalare per tre secondi ed espirare fortemente per sette secondi. La cosa più bella, è che bastano solo 2 minuti al giorno per godere dei benefici di questi esercizi.

Alcuni specialisti hanno spiegato perché la respirazione specifica e controllata può avere questo effetto. È molto semplice: più ossigeno viene usato dal tuo corpo, più grasso brucia. Questo esercizio funziona perché il grasso contiene ossigeno, carbonio e idrogeno. Quando l'ossigeno che inspiriamo raggiunge le cellule grasse, le rompe in carbonio e acqua.

Allora, chi è pronto per provare? 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Dieta turbo: premi l'acceleratore sulla tua linea! I rimedi fai da te contro il mal di gola