©Thinkstock
Come si alimenta Kate Middleton per essere così in forma
Kate Middleton ha partorito il terzo figlio, Louis di Cambridge, a fine aprile. Qualche giorno dopo appena, appariva sul balcone di Buckingham Palace senza neanche l'ombra di un accenno di pancia.
Per non parlare dell’uscita con Meghan Markle a Wimbledon. E, soprattutto, del battesimo di Louis: tutte le mamme del Regno, a quel punto, si sono chieste come poteva, la futura regina, aver annientato gli effetti della terza gravidanzain così poco tempo a 36 anni…
Kate Middleton super woman, dotata di super poteri che le garantiscono il dimagrimento immediato? Non proprio...
Il segreto di super Kate sarebbero i bambini stessi : non sta mai ferma perché è sempre dietro a loro.
E le immagini scattate sul prato a inizio giugno di Kate che corre dietro ai due figli maggiori impegnati in giochi e picnic all’aria aperta sembrano confermarlo. Kate corre e gioca coi due figli, potremmo dire, anche per dimagrire. Altro che le diete hollywoodian-vegane di Meghan Markle
Insomma, la dieta di Kate Middleton sono George, Charlotte e Louis. È correre con loro e giocare insieme all’aria aperta. È non stare mai ferma, a 36 anni, proprio come fanno i bambini di 5 e 3 anni, e di poche settimane.
Più volte, infatti, la duchessa avrebbe dichiarato che: “Trascorrere nel miglior modo possibile del tempo insieme è un aspetto fondamentale della mia vita famigliare e personale, come madre sono i momenti più semplici come giocare all’aperto quelli a cui tengo di più”.
Eccola la dieta di Kate Middleton, il segreto del suo tornare in forma perfetta in una manciata di giorni (ore?): avere dei figli come George, Charlotte e Louis. Meglio: amarli, condividere il tempo con loro, non stare mai ferma come loro.
Commenta questo articolo