La dieta di Pamela Parti: ecco come fa la soubrette a essere così in forma a 60 anni
Se vi state chiedendo come fa la sempiterna soubrette del bagaglino a essere sempre così bella e in forma, ve lo diciamo noi...Siamo andati a scovare la sua dieta e abbiamo scoperto che...

© Instagram - Pamela Prati
La dieta di Pamela Prati per dimostrare sempre 20 anni
Come fa a mantenersi in forma? Lei ha sempre dichiarato di aver avuto un grande aiuto dalla genetica, ma il DNA non basta per avere un corpo tonico e asciutto.
Pamela ci ha rivelato tempo fa in un'intervista che segue un’alimentazione corretta, ma nessuna dieta drastica.
Ecco i suoi segreti di bellezzi Evita le carni rosse e i cibi con glutine . Beve molta acqua e ha bandito l’alcol. A colazione mangia biscotti di grano saraceno, frutta, yogurt magro senza lattosio e tè al gelsomino. A pranzo e cena via libera a carni bianche, verdure grigliate e sushi di cui è molto golosa. Almeno a quanto si vede dai selfie che posta sul suo profilo Instagram. Merenda o aperitivi sono rigorosamente a base di verdura.
La Prati non rinuncia ai dolci che smaltisce grazie a un allenamento costante. Le giuste ore di sonno e la cura della pelle con creme idratanti completano il suo elisir di giovinezza che le garantiscono di poter calcare ancora il palco del Bagaglino e di essere costantemente scambiata per una ventenne :)
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
INGREDIENTI:
- Anguria
- Mirtilli
- Bastoncini di legno per spiedini
PROCEDIMENTO
Prendi uno stampino da biscotti e ritaglia delle stelline da alcune fette di anguria. Inserisci 5 mirtilli in uno stecchino di legno, e termina con una stellina di anguria. Procedi allo stesso modo fino a terminare tutti gli ingredienti.
Infila gli spiedini sulla calotta dell'anguria, dalla quale gli ospiti si serviranno direttamente.
Commenta questo articolo