Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Lavare e tagliare le melanzane a metà longitudinalmente.
Togliere un po 'di polpa per fare spazio al ripieno, mettere le melanzane in una pirofila, spennellare con olio d'oliva e infornare a 180 ° C.
Nel frattempo cuocere la quinoa in acqua salata. Aggiungere i pomodori a pezzetti, l'aglio, la cipolla e la polpa ottenuta dalle melanzane.
Cuocere in una padella finché tutte le verdure sono cotte, mescolare con la quinoa cotta e unire le melanzane a questo ripieno, cuocere per altri cinque minuti.
Cuocete in forno in modalità grill due fette di pane finché avranno preso un po' di colore. Nel frattempo, schiacciate con la forchetta un avocado maturo. Quando il pane sarà pronto, ricopritelo con la crema di avocado, aggiungete un filo d'olio, un pizzico di sale e di pepe, e anche un po' di cumino a piacere. Aggiungete poi qualche dadino di feta e terminate con qualche fettina sottile di cipollotto fresco.