Sovrapporre le fette di pancarrè le une sulle altre e tagliarne via la crosta con un coltello affilato. Appiattire ogni fetta di pancarrè con un mattarello.
Girare le fette di 90° tra un passaggio e l'altro con il mattarello, affinché lo spessore delle fette sia uniforme. Spalmare ogni fetta di pancarrè su un solo lato, con uno strato di Nutella.
Arrotolare su sé stessa ogni fetta di pancarrè stringendo delicatamente, in modo da ottenere dei rotolini uniformi. Versare il rosso d'uovo e il latte in un piatto fondo. Sbattere il rosso d'uovo e il latte con una forchetta.
Mettere il burro a pezzetti in una padella, farlo sciogliere, poi aggiungere la metà dello zucchero e mescolare. Bagnare ogni rotolino di pancarrè nel composto di uovo e latte, imbibendolo da tutti i lati.
Cuocere i rotolini nel burro fuso a fuoco medio per 2-3 minuti finché saranno ben dorati.
Girare delicatamente i rotolini in modo che siano ben dorati anche dall'altro lato. Una volta dorati, mettere i rotolini di pancarrè alla Nutella su un piatto e spolverizzarne la superficie con il restante zucchero di canna.
Eventualmente potete aggiungere anche delle fragole per un sapore più fresco e fruttato!
Appiattite delicatamente delle fette di pancarré senza crosta con il matterello. Aggiungete al centro della salsa di pomodoro, del prosciutto cotto tagliato finemente e del formaggio grattugiato, facendo attenzione a non mettere troppo ripieno. Arrotolate la fetta di pancarré su se stessa. Versate in una ciotola del burro fuso con un po' di origano e parmigiano grattugiato, mescolate il tutto e ricopriteci i rotolini. Trasferiteli su una teglia ricoperta di carta da forno e infornate a 180°C per 10-15 minuti. Servite caldi.