©warnerbros
Come Harry Potter a Hogwarts
Sognate una serata di S. Valentino che sia letteralmente magica? Allora non potete lasciarvi scappare la proposta degli Studio Tour della Warner Bros a Londra che, in occasione della festa degli innamorati, offrono la possibilità di cenare nella suggestiva Sala Grande di Hogwarts, nel Parco a tema di Harry Potter.
La serata inizierà con un aperitivo dove, oltre allle solite tartine, verrà servito un cocktail "pozione d'amore". Successivamente le coppie verrano accompagnate nella Sala Grande, dove ognuna sfilerà individualmente sul tappeto rosso fino al suo tavolo, che sarà privato e decorato con fiori e candele. Dopo la cena di tre portate, le coppie verranno accompagnate in un tour notturno degli studios, che passerà dall'ufficio di Silente, dalla cucina dei Weasley, dalla villa Malfoy fino a giugnere al binario 9 e 3/4 dell'Hogwarts Express, alla stazione di King's Cross, dove verrà servito un drink. Si continuerà con un boccale di Burrobirra al Black Lot Café, un giro nella mitica Diagon Alley e un té con biscotti all'interno di un modello a scala del castello di Hogwarts. Alla fine della serata, che si concluderà intorno alla mezzanotte, ogni coppia riceverà la sua personale bacchetta magica come souvenir.
Una serata che farà letteralmente impazzire tutte la fan del maghetto inglese e che potrete aggiudicarvi alla modica cifra (si fa per dire) di 495 sterline (circa 660 euro).
I 10 film d'amore che bisogna assolutamente vedere una volta nella vita