Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Mai più senza il mio EX: perché è meglio rimanere amici

Di,
Tribù Golosa

Una tendenza diffusa anche tra le star di Hollywood

Tra i sostenitori dell'amicizia con gli ex ci sono anche molte star Hollywood, convinte che mantenere un rapporto cordiale e maturo con le proprie vecchie fiamme porti molti più vantaggi rispetto a una rottura drastica, segnata dall'odio e dalla furia vendicatrice.

Ne sono convinte Gwyneth Paltrow e Demi Moore che con i loro ex (Chris Martin per la prima, Bruce Willis e Ashton Kutcher per la seconda) hanno scelto di conservare un legame d'amicizia e di rispetto reciproco, libero da rancori che avvelenano gli animi. Dello stesso avviso è anche il giovanissimo Justin Bieber, secondo il quale la fine di una storia d'amore non implica necessariamente la rottura di ogni legame con una persona che, comunque, si ha amato. Fan dell'amicizia tra ex sono infine anche Cameron Diaz e Justin Timberlake, i quali, dopo la separazione, hanno recitato insieme nel film Bad teacher: una cattiva maestra, comportandosi sul set come degli amici di vecchia data.

Rimanere in contatto con il proprio ex sembrerebbe insomma non solo la soluzione più matura, ma anche quella più logica.

 

Le peggiori scuse per lasciare

TRAVESTIMENTI da STAR: i costumi più belli dei vip


Scopri gli altri articoli della Tribù!