Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

PIPPA MIDDLETON: gli STRANI ALIMENTI che INGERISCE per PREPARARSI al MATRIMONIO

Di,
Tribù Golosa

Le due fasi della dieta

La Sirtfood diet ha due fasi: è questa sua caratteristica di ristrettezza, come dice The Cut, a farla diventare pericolosa, se ne si abusa. Durante la prima fase, che dura sette giorni, secondo il sito di Sirtfood, si assumono solo 1.000 calorie. I primi tre giorni poi sarebbero i più difficili perché le 1000 calorie si assumono attraverso tre succhi di frutta e verdura verde ricchi di Sirtfood (i "Sirtfood" sono cibi ricchi di sirtuine, che rallentano l'invecchiamento cellulare e contribuiscono a regolare il metabolismo). Gli altri 4 giorni della prima settimana si passa a 1.500 calorie, con due succhi verdi e due pasti assegnati per ogni giorno.
La seconda fase dura invece 14 giorni e comprende tre pasti ricchi di Sirtfood e un succo verde al giorno. Il sito ufficiale della Sirtfood afferma che queste due fasi possono essere ripetute "ogni volta  che si vuole perdere peso".

 

 


Scopri gli altri articoli della Tribù!