Dolcetti al cocco di mia figlia Anna Maria - (2.8/5)
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dolcetti al cocco di mia figlia Anna Maria

Di

Vota per questa ricetta 2.8/5 (135 Voti)

Ingredienti

  • farina di cocco 150 gr
  • tre uova
  • zucchero 150 gr
  • una noce di burro

Informazioni

persone 10
Difficoltà Facile
Tempo di preparazione 10minuti
Tempo di cottura 15minuti
Costo Basso

Tappe di preparazione

Tappa 1

sbattere le uova,unire la farina di cocco,lo zucchero,e il burro sciolto(poco) .impastare tutto e formare delle piccole palline leggermente schiacciate e adagiarle su carta forno. infornarle per 15 min finche' saranno dorate e servire tiepide.

Ti potrebbe interessare anche:

Tecniche di cucina

State guardando: Biscotti banana e cocco
Biscotti banana e cocco

Ecco dei biscottini pronti in un lampo e con soli due ingredienti! Schiacciate una banana matura con una forchetta, mescolatela con 160 g di farina di cocco e, una volta amalgamati bene gli ingredienti, formate delle palline che metterete su una placca da forno. Schiacciatele leggermente con il palmo della mano e infornate a 180°C per 20-25 minuti. Ed ecco che i biscotti sono pronti per essere gustati!

Commenta questa ricetta

Palline cocco e cioccolato Dolcetti al Cocco