Torta di mamma Lisa
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Torta di mamma Lisa

Di

questa torta l'ho creata per far mangiare le uova ai miei figli

Vota per questa ricetta 0/5 (0 Voti)

Ingredienti

  • 1 rotolo di pasta brisè
  • 2 pomodori maturi
  • 4 uova
  • 1 pacchetto di wurstel
  • 2 cucchiai di forma
  • sale q.b.

Informazioni

Difficoltà Facile
Tempo di cottura 45minuti
Costo Basso

Tappe di preparazione

Tappa 1

Torta di mamma Lisa - Tappa 1

Srotolare la pasta brisee e metterla in una tortiera, con una forchetta bucherellare il fondo. Accendere il forno e portarlo a 180°, nel frattempo rompere le uova in una ciotola mettere i wurstel tagliati a rondelle e la forma e mescolare. Versare il composto nella tortiera, tagliare i pomodori a fettine ed adagiarli sopra il composto salare e piegare la pasta in eccesso sopra il composto, infornare per circa 45 minuti.

Ti potrebbe interessare anche:

Tecniche di cucina

State guardando: Uova in cocotte
Uova in cocotte

Mescolate in una tazza adatta al forno a microonde 2 uova con 2 cucchiai di latte, sale e pepe. Aggiungete del basilico fresco tritato, dei pomodori ciliegini tagliati a metà e 2 cucchiai di formaggio di capra o di mozzarella a dadini. Completate con un cucchiaio di parmigiano grattugiato e mettete in microonde per 2-3 minuti.

Commenta questa ricetta

Pizza rustica napoletana Rustico di Nonna Maria