Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La pagina di informazione Sebastiano

Sebastiano Casalunga

Sebastiano Casalunga, 23 anni. Diplomato e studente universitario. La mia passione per la cucina nasce in casa, tra i mestoli e le pentole sui fuochi. Unire insieme diversi ingredienti e dare forma a un piatto è sempre un'esperienza coinvolgente: "vestirli" in maniera diversa e dargli una consistenza differente da una ricetta a un'altra. Una pasta fresca all'uovo tirata come si deve, una torta ben fatta, uno spaghetto viscoso... ogni volta è una piacevole sfida affinchè tutto riesca alla perfezione!!!
E allora ho pensato a questo blog... perchè non condividere tutte le creazioni che nascono su un tagliere e tra i fornelli?

Blog :

Salta la Pasta
La mia passione per la cucina nasce in casa, tra i mestoli e le pentole sui fuochi. Unire insieme diversi ingredienti e dare forma a un piatto è sempre un'esperienza coinvolgente: "vestirli" in maniera diversa e dargli una consistenza differente da una ricetta a un'altra. Una pasta fresca all'uovo tirata come si deve, una torta ben fatta, uno spaghetto viscoso... ogni volta è una piacevole sfida affinchè tutto riesca alla perfezione!!!
E allora ho pensato a questo blog... perchè non condividere tutte le creazioni che nascono su un tagliere e tra i fornelli?

Seguimi su: :

La mia intervista :

Leggi l'intervista completa!

Parole chiave (tags) :

panzanella , antipasti , contorni , cucina estiva , vegetariane , pane fatto in casa , pomodori , cipolle di Tropea , basilico , cucina veloci