QUESTO PROBLEMA AL POLSO può ESSERE CAUSATO da UNA COSA CHE FAI TUTTI I GIORNI!
Se si presenta intorno alla zona del polso un gonfiore che assume sempre più forma e consistenza sferica, come una vera e propria "palla" o "cisti" ecco come risolvere il problema...
LE CAUSE
La causa che può essere alla base dello sviluppo di tale "palla", che si forma tra i 15 e i 40 anni di età soprattutto e che colpisce principalmente le donne, può essere l'artrite o una particolare fragilità ossea, oltre che una frattura non trattata adeguatamente. L'infiammazione pu``o anche essere dovuta a dei movimenti ripetuti ed eguali, concentrati sempre nello stesso punto, infiammazione che può diventare in alcuni casi, cisti.
Trattamenti
Se non sopraggiunge dolore e dopo aver fatto le adeguate analisi, per le quali raccomandiamo sempre e comunque di rivolgervi a un medico, si sconsiglia di portare bracciali e in genere di toccare e sforzare la parte interessata. Se il dolore ed il fastidio persistono, si può pensare di rimuovere la cisti parlandone con uno specialista. Per fortuna, sapere che non si tratta di qualcosa di grave è già più di mezza vittoria!
Commenta questo articolo