LA BEVANDA BUONA CHE TI FA SCENDERE LA PANCETTA
Per qualche strana ragione, quando esageriamo con le golosità, il grasso ha tendenza ad accumularsi proprio lì, rovinando la naturale "linea" del corpo. Per fortuna ci sono anche "buone" soluzioni pereliminarla;)
UN RIMEDIO BUONISSIMO
Un rimedio c'è, è naturale e persino buono. La bevanda buona che ti scioglie il grasso addominale:
Ingredienti
- 5 gr di cannella in polvere
- un pezzetto di radice di zenzero
- 7, 5 gr di miele
- mezzo limone spremuto
- una tazza d'acqua
Come preparare l'infuso
Far bollire l'acqua e aggiungere cannella, zenzero e limone. Fai bollire per 10 minuti, fai raffreddare 5 minuti e poi filtra tutto. Preparare l'infuso due volte al giorno e berlo al amttino a stomaco vuoto e la sera prima d andare a letto. Accompagnare il rimedio a attività fisica, alimentazione equilibrata ed attività fisica, vedrete che la pancetta si ridurrà in poco tempo! Buona estate
Tecniche di cucina
Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una carrot cake, per avere una merenda perfetta.
INGREDIENTI:
- 200 ml di panna liquida per dolci
- 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
- 1 melone
- Cubetti di ghiaccio
- 2 cucchiaini di miele
- Un po' di cacao in polvere
- Un po' di zenzero in polvere
PREPARAZIONE:
Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.
Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto.
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere.
Servite questa deliziosa bevanda.
Commenta questo articolo