Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Come eliminare le macchie della pelle in solo 3 giorni

,
Tribù Golosa

Le macchie della pelle sono un inestetismo che colpisce molte donne e puo' essere davvero imbarazzante. Abbiamo una ricetta completamente naturale che in sole tre notti elimineràle macchie della pelle in modo davvero  efficace. 

Questo programma prevede la posa di una maschera al giorno per 3 giorni consecutivi. 

Giorno 1:


INGREDIENTI: 

- 1 patata

- Il succo di mezzo limone

 

Prendi le patate, cuocile al vapore, sbucciale  e frulla tutto.  Lascia intiepidire, quindi Spremi il succo  di mezzo limone ed aggiungilo alle patate. Dopo aver mescolato bene e creato una pasta , applica sul viso con un massaggio ed evitando il contorno occhi. Lascia in posa per 20 minuti e risciacqua bene con acqua tiepida. 


Giorno 2:

 

 

INGREDIENTI: 

- 1/2 cipolla
- 1 patata

 

 Metti gli ingredienti nel frullatore, frulla bene tutto e applica sul viso lasciando in posa per 15 minuti, quindi risciacqua con acqua fredda. 

 

Giorno 3 :

- 1/2 cetriolo

- 1 patata

 

Il cetriolo è ottimo per idratarela pelle e schiarire le macchie. Per questa ricetta naturale frulla il cetriolo con una patata. Applica la preparazione sul viso con movimenti circolari. Lascia in posa per 20 minuti e risciacqua con acqua fredda

 

 

 

 

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Il metodo infallibile e facilissimo per definire le sopracciglia Come leggere (tutti) i messaggi di What'sApp senza far comparire le spunte blu