Il metodo giapponese che ti fa ringiovanire la pelle di 10 anni
Un metodo che si rifa alle tradizioni di cura per la pelle giapponese, che ti fa sembrare molto più giovane, in pochissimo tempo, senza spendere una fortuna. Scopri come prepararlo ;)

ThinkstockPhotos-482468607
Il metodo per sembrare molto più giovane
Da sempre le donne cercano l’elisir di giovinezza. Di recente abbiamo sentito parlare di questa ricetta giapponese che si è dimostrata estremamente efficace anche solo dopo una settimana di utilizzo. Probabilmente sapete che in Giappone la cura della pelle da parte delle donne è un'arte antichissima. Le giapponesi sono infatti le massime esperte mondiali in cura della pelle. Ecco come preparare una maschera rigenerante e ringiovanente che ti fa sembrare fino a dieci anni più giovane.
Ingredienti necessari:
- 3 cucchiai di riso
- 1 cucchiaio di miele
- 1 cucchiaio di latte.
Preparazione:
In primo luogo è necessario cucinare il riso per circa 20 minuti. Allora avete bisogno di scolare tutto e tenere l’acqua da parte in cui il riso è stato cucinato per un uso successivo. Poi al riso è necessario aggiungere un cucchiaio di latte caldo e un cucchiaio di miele. Ora mescolare bene tutti gli ingredienti. La prossima cosa che devi fare è mettere questa maschera sulla pelle pulita e asciutta. È necessario lasciare questa maschera fino a quando si asciuga. Lavate il viso con l’acqua in cui è stato cotto il riso.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo