Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Dieta turbo: premi l'acceleratore sulla tua linea!

,
Tribù Golosa

Se desideri perdere tanto peso in poco tempo, non ti resta che premere sull'acceleratore turbo...

La dieta turbo per perdere peso a tutta velocità

La dieta turbo per perdere peso a tutta velocità

Esiste davvero un programma nutrizionale che aiuta a perdere peso in pochi giorni? Secondo l'autrice della dieta del super metabolismo, Haylie Pomroy, la risposta è sì. I benefici provengono dai cibi turbo ossia da tutti quegli alimenti che fanno dimagrire più velocemente.

Ci sono regole che devono essere osservate per dimagrire in pochi giorni. Una delle più importanti consiste nel far colazione entro 30 minuti dal risveglio ; questo perché, una volta in piedi per iniziare un nuovo giorno, il corpo comincia immediatamente a lavorare per disintossicare il corpo, eliminando le tossine prodotte durante la notte.

La dieta turbo sio basa anche sull'importanza di bere acqua per purificare il corpo. Uno studio ha dimostrato che bere acqua prima della colazione influisce sulla riduzione del peso. L'acqua con limone o no, calda o fredda, stimola il lavoro del metabolismo. Una buona idratazione è una parte importante di una dieta sana e il mantenimento di un peso corporeo sano. Le persone a cui non piace il sapore dell'acqua naturale possono migliorarla aggiungendo il limone. Gli studi hanno dimostrato che l'acqua calda con il limone può ridurre il gonfiore, perché agisce come un diuretico naturale delicato.

L'allenamento deve aver luogo prima delle 14:00, perché il metabolismo sembra essere più attivo. È consigliabile seguire esercizi che consentono di bruciare più calorie.

I cibi da privilegiare sono 

  • Mirtilli rossi
  • Funghi
  • Zenzero
  • Lenticche

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Bocconcini di pane ripieni al prosciutto e formaggio La tecnica giapponese per degli addominali da paura ( non c'entra lo sport )