I nachos sono uno snack texano molto gustoso che diventa ancora più delizioso nella friggitrice ad aria. ideali per completare un menu tex mex a base di Chili con carne. Ecco una ricetta vegetariana che metterà tutti d'accordo!
Ingredienti per 2 persone
150 g di tortilla chips
80 g di formaggio cheddar grattugiato
80 g di Emmental grattugiato
50 g di olive nere snocciolate
100 g di pomodori ciliegini
50 g di jalapenos, sottaceto e a fette
Preparazione
Tagliare le olive a rondelle. Lavare e tagliare in quarti i pomodori.
Distribuire metà delle tortilla chips sul fondo del cestino da frittura rivestito di carta da forno. Assicurarsi che non ci siano spazi vuoti tra le patatine.
Cospargere le patatine con metà del formaggio grattugiato. Cospargere un secondo strato di patatine. Ricoprire con il formaggio rimanente, gli anelli di oliva, i pomodori tagliati a quarti e i jalapenos.
Infornare a 160°C per 5 minuti o finché il formaggio non si è sciolto.
Avete in previsione un aperitivo con gli amici, e non sapete proprio cosa proporre loro? Seguite il nostro video per imparare a preparare gli anelli di cipolla croccanti, perfetti per accompagnare una buona birra. Se siete a corto di idee, e soprattutto il vostro frigo piange, ecco 20 idee di antipasti da fare con solo 3 ingredienti. Vi hanno invitato ad una festa e dovete portare un piatto preparato da voi? Tribù golosa pensa anche a voi che siete sempre di fretta con questi 20 piatti veloci da portare ad una festa.