SEDERE: i 6 motivi nascosti per cui gli UOMINI lo adorano
Ah, i maschi e il sedere. . . Una grande storia d'amore!
Ma PERCHÉ stanno sempre a guardarlo?
1. Perché hanno fame. Tanta fame. Ed è l'unica parte del corpo abbastanza carnosa che, vista da dietro, fa pensare a del cibo. Istinto primario: ci cade l'occhio. Non si sa mai, nel caso arrivasse la fine del mondo. . .
2. Perché sono troppo stanchi per alzare lo sguardo. La giornata di un uomo è spesso assai piena. E questo li stanca. Quindi, non biasimiamoli se non hanno la forza di alzare lo sguardo al di sopra delle anche!
3. Perché li intimidite. Quindi abbassano lo sguardo quando siete di fronte, e nel tempo in cui vi rigirate non hanno osato rialzarlo. Quindi OVVIAMENTE, si ritrovano a guardare il vostro posteriore.
4. Perché siete troppo alte. È anche colpa vostra. Fino a un momento prima, il tipo che ha gli occhi puntati sul vostro didietro parlava con qualcuno di minuscolo e all'improvviso arrivate voi. Metttetevi all'altezza giusta !
5. Perché guardavano qualcos'altro e poi PAF, arrivate voi. Un uomo stava ammirando il riverbero del sole in una pozzanghera. Proprio là, giusto all'altezza dei vostri fianchi. Quindi, siete state voi a entrare nel suo campo visivo.
6. Perché il nostro sedere è bello. Eh già, non tutti hanno la fortuna di avere un bel sedere rotondo . Ecco perché i maschi hanno costantemente gli occhi puntati sulla nostra anatomia.
Ma se un cafone si permette di toccarvi senza il vostro consenso, non esitate ad assestargli un bel colpo sui piedi! #NoMa
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo