Dopo il biondo fragola lo strawberry bronde, il colore che vorrai
IL BRONDE: per chi?
Non riuscite a scegliere tra il castano e il biondo? Tingetevi di bronde! Eletta colorazione dell'anno, questo sottile misto di sfumature illumina tutti i colori di capelli e non smette di far parlare di sè.
Per adottare la tendenza bronde, considerate il vostro colore naturale, e trovate il giusto equilibrio tra le due sfumature che sceglierete di associare. Il bronde si applica su tutta la lunghezza dei capelli ed offre una capigliatura brillante e piena di sfumature. Perfetto quando ridare luce a dei capelli spenti, senza operare una metamorfosi totale.
Da un po' di stagioni a questa parte, il bronde ha conquistato stars e modelle. Una dopo l'altra, sono rimaste tutte affascinate da questo colore irresistibile.
© Thehautemess
LO strawberry BRONDE
La bella Ashley Tisdale è stata rapita dal fascino del biondo rame che vira sul rosso fragola, sottilmente battezzato " bronde strawberry".
Si tratta di una sfumatura di colore che non è né biondo, né castano, né rosso, molto semplicemente è strawberry blonde!
Come si ottiene? Si tratta di una sfumatura di tinta rosa, applicata su una base di capelli scura, a cui sono state aggiunte delle mèches bionde. Insomma, è lo strawberry blonde, stavolta per le ragazze castane!
© Thehautemess
Come si ottiene lo strawberry bronde?
Le possibilità sono due: schiarire il bronde con del rosa, o se partite da una base più scura ed omogenea, fate delle mèches chiare molto sottili , e poi uniformate il colore con un rosa. Tenete conto che se volete preservare la brillantezza del vostro strawberry bronde, i ritocchi frequenti sono d'obbligo!
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo