Pravana Blonde Wand : La piastra che vi fa lo shatush
Ecco arrivata la rivoluzione per i capelli biondi: questa piastra promette di schiarire i capelli fino a 7 tonalità in solo 1 secondo. E se la magia esistesse sotto forma di piastra per i capelli?
Diventare bionda è un processo complesso e dovete riflettere due volte prima di lanciarvi nell'avventura dei capelli chiari/ Tra la decolorazione che rovina i capelli, il prezzo e la fatica per mantenere il colore sempre in ordine, non è facile decidersi. Tutto questo è acqua passata grazie ad un apparecchio, si tratta del Pravana Blonde Wand, che ha tutta l'aria di essere una piastra per capelli ed agisce come una vera e propria bacchetta magica.
DA CASTANA A BIONDA
L'apparecchio si presenta sotto forma di piastra che accelera la decolorazione dei capelli. Come funziona? Il colorista applica la decolorazione, arrotola i capelli nella carta di alluminio (fino a qui, niente di nuovo) ed è in questo momento che il Blonde Wand interviene: è sufficiente fare scivolare le due piastre sui capelli protetti dalla carta alluminio ed in qualche secondo ecco la magia: i capelli sono diventati biondi. Oltre ad uno schiarimento veloce, il marchio promette di rispettare la fibra del capello e di non rovinarla utilizzando una crema decolorante a base di olio di cocco. Come spesso avviene, la grande rivoluzione è in corso per ora solo nei saloni di parrucchiera in America, e dovremo aspettare ancora un po' per vederla sbarcare in Europa.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo