L'esercizio di masturbazione da fare per dormire bene
Non è il caso di prendere dei sonniferi ed altri pilloloni per dormire, quando avete la possibilità di cadere tra le braccia di Morfeo in modo naturale (e anche piuttosto divertente, ammettiamolo!) grazie alla masturbazione!
Quindi forza, tutte a fare gli esercizi per dormire profondamente!
1. Per un sesso profondo
Le donne che si masturbano prima di dormire hanno una qualità del sonno migliore, più calmo e tranquillo.
2. Se non avete tempo
Ok, avete voglia/bisogno di addormentarvi in fretta?! Fate un condensato di scene e di immagini che vi eccitano particolarmente (no, il gattino di vostra zia non rientra tra queste). In questo modo vi metterete in condizione di addormentarvi in 4 secondi...ma vediamo in modo più specifico la tecnica da adottare.
3. La tecnica
Non vi insegneremo quello che sapete tutte, ma due o tre trucchi possono sempre servire! Non accarezzate immediatamente il clitoride (puo' essere doloroso) ma accarezzate piuttosto il 'cappuccio' che lo ricopre (si', si', c'è un cappuccio, è carino). Potrete esercitare la giusta pressione
4. Entriamo o no?
Per avere un orgasmo in fretta e bene, fate del vostro clitoride il vostro miglior amico notturno. #BestFriendForever
5. Niente motivazione
Ok. Chiudete gli occhi, iniziate a sonnicchiare e fatevi il film che volete (si', con un sacco di romanticherie e baci e che altro? Un uomo nudo? Oh guarda, che simpatica questa coperta vicina alla coscia! E vi ci mettete... :)
Buonanotte furbette!
Crédit Photo / Pinterest
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo