Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

La 'Ricetta dei Miracoli' che cura schiena, articolazioni e gambe doloranti

,
Tribù Golosa

Il trattamento "primitivo" dura 1 mese ma i primi, decisi, segnali di miglioramento arriveranno in 7 giorni

Male alle articolazioni, alla schiena e alle gambe

Male alle articolazioni, alla schiena e alle gambe

Quando i tessuti connettivi, i tendini e le cartilagini sono poco o mal idratati abbiamo male alle articolazioni, alle gambe ed alla schiena. Senza particolari traumi emergono dolori che, se non curati, possono acutizzarsi.

Questo rimedio speciale arriva dall'America e, per quanto strano vi sembrerà, vi toglierà il dolore in 1 settimana.

A base di gelatina

A base di gelatina

Procuratevi una busta di gelatina alimentare da 150gr almeno, sarà necessaria per un trattamento di 1 mese, anche se i primi segnali di guarigione e di diminuzione del dolore si presenteranno dopo 1 settimana.

Alla sera metette 5gr di gelatina (circa 2 cucchiaini) in 1/4 di tazza piena d'acqua fredda di frigo. Mescolate e lasciate riposare tutta la notte (non in frigo).

La bevanda a base di gelatina

La bevanda a base di gelatina

Alla mattina noterete che la gelatina si sarà solidificata e addensata, quasdi come fosse marmellata sarà ora pronta da bere. Bevetela a stomaco vuoti prima di fare colazione, aggiungendo a piacere del succo di frutta o del miele. 

La gelatona è infatti efficace perchè prodotta utilizzando e lavorando tessuti connettivi animali (tendini, ossa, cartilagini), sostanze quindi che rinforzeranno proprio gli stessi tessuti nel nostro corpo.

Risultati in 1 settimana

Risultati in 1 settimana

Bevete questo rimedio ogni mattina per 1 mese e vederete che i dolori scompariranno, ma già dopo 1 settimana noterete cambiamenti incoraggianti.
Noterete poi anche altri benefici sulla pelle più elastica ed idratat, un metabolismo più efficiente ed altri benefici al cuore.


T'è piaciuto l'articolo? CONDIVIDILO CON GLIA MICI, potrebbe essere loro utile!

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

La bevanda allo zenzero e melone per una merenda equilibrata e golosa

Questa bevanda allo zenzero e melone è l'ideale se volete bere qualcosa di fresco, poco calorico ma incredibilmente delizioso, con un tocco di golosità dato dalla panna montata. L'aroma dello zenzero rende la bevanda decisa e gustosa. Da accompagnare a un dolce, come una  carrot cake, per avere una merenda perfetta. 

 

 

INGREDIENTI:

  • 200 ml di panna liquida per dolci
  • 2 cucchiaini di sciroppo di zucchero
  • 1 melone
  • Cubetti di ghiaccio
  • 2 cucchiaini di miele
  • Un po' di cacao in polvere
  • Un po' di zenzero in polvere

 

 

PREPARAZIONE:

Versare la panna liquida e lo sciroppo di zucchero in una bottiglia di acciaio per montare la panna. Ricaricare con una bomboletta di gas. Tagliare a metà il melone, eliminare i semi e servendovi di uno scavino ricavare delle palline di melone.
Mettete qualche pallina in un bicchiere.

Mettete un po' di ghiaccio nel bicchiere del frullatore, unite i ritagli del melone, 2 cucchiaini di miele e frullate il tutto. 
Versate la bevanda ottenuta nel bicchiere con le palline di melone. Terminate decorando con la panna montata, quindi spolverate con il cacao amaro e poi con lo zenzero in polvere. 

Servite questa deliziosa bevanda. 

Commenta questo articolo

Tazze di churros con cioccolata calda: l'idea più golosa e creativa! Rendi le tue padelle come nuove con questi trucchi infallibili!