28 originali ricette da gustare in Febbraio - Pagina 18
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

28 originali ricette da gustare in Febbraio

,
Tribù Golosa

© Unsplash

Purè di patate dolci con cavoletti di Bruxelles

Se volete mangiare i cavoletti di Bruxelles mascherando un po' il loro sapore, provate a saltarli nel burro e ad accompagnarli con purea di patate dolci, feta sbriciolata, noci, sale e pepe. Più facile di così è impossibile!

Preparare la purea facendo bollire 3-4 patate dolci precedentemente sbucciate e tritate. Quindi schiacciatele, aggiungete un goccio di latte continuando a sbattere, completate con un po' di burro e un pizzico di noce moscata.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

State guardando: Bruschette con avocado
Bruschette con avocado

Cuocete in forno in modalità grill due fette di pane finché avranno preso un po' di colore. Nel frattempo, schiacciate con la forchetta un avocado maturo. Quando il pane sarà pronto, ricopritelo con la crema di avocado, aggiungete un filo d'olio, un pizzico di sale e di pepe, e anche un po' di cumino a piacere. Aggiungete poi qualche dadino di feta e terminate con qualche fettina sottile di cipollotto fresco.