HALLOWEEN: 13 ricette terrorizzanti per festeggiare al meglio la notte delle streghe - Pagina 5
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

HALLOWEEN: 13 ricette terrorizzanti per festeggiare la notte delle streghe

Di,
Tribù Golosa

Dentiere di vampiri di marshmallows

Dei biscotti originali e divertenti: denti di vampiro! Per prepararle avrete bisogno solo di un pacchetto di cookies con gocce di cioccolato, 1/2 tazza di glassa alla vaniglia colorata di rosso, 1 tazza di mini marshmallows ed alcuni filetti di mandorle. Tagliare ogni biscotti a metà e spalmare una delle due metà con la glassa rossa. Mettere 6 mini marshmallows tra due metà di biscotto, a mo' di denti. Inserire delle mandorle a filetti per ricreare le zanne. 




Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

Mummie di wurstel per un aperitivo terrorizzante

Prepara queste mummie di pasta sfoglia e wurstel, ottime  da servire ad un aperitivo per la serata di Halloween, oppure alla festa di compleanno dei tuoi bambini. 

 

INGREDIENTI:

  • 1 rotolo di pasta per la pizza
  • 4 wurstel
  • Senape per servire
  • Olive nere tagliate

 

PROCEDIMENTO:

Prendere la pasta da pizza e tagliare delle striscioline nel senso della lunghezza. Avvolgere i wurstel nella pasta per formare le mummie. 
Infornare per 15 minuti a 170°.