Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
La Vigilia di Natale, il cenone di Capodanno o semplicemente una cena invernale ricca, possono essere una vera sfida per la nostra… continua
La Vigilia di Natale, il cenone di Capodanno o semplicemente una cena invernale ricca, possono essere una vera sfida per la nostra digestione. Infatti, tra una risata e una chiacchiera, non ci rendiamo conto di tutto ciò che ingeriamo. Ma è una volta arrivati a letto, quando non riusciamo a dormire a causa del mal di stomaco, che ci rendiamo improvvisamente conto di tutto ciò che abbiamo mangiato.
Per sentirci più leggeri, vi è un semplice ed efficace rimedio: la camomilla della nonna o la tisana. In natura esiste un’erba specifica per ogni piccolo problema. La nostra selezione di tisane vi aiuterà a scoprire qual è la più adatta a voi.
In giusta dose, il tiglio può aiutare a dormire. È opportuno utilizzarlo quando un’indigestione ci tiene svegli. Inoltre il profumo piccoli fiori gialli è ottimo! Naturalmente dolce un’infusione al tiglio può fare a meno dello zucchero.
Commenta questo articolo