30 ricette perfette se fa caldo (dall'aperitivo al dolce!) - Pagina 22
Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

30 ricette perfette se fa caldo (dall'aperitivo al dolce!)

,
Tribù Golosa

© Getty Images

Tacos di lattuga

Un trucco veloce e divertente per mangiare una buona quantità di verdure è trasformarle in tacos di lattuga, a cui puoi aggiungere carne macinata, quinoa o riso e le tue verdure preferite. Consigliamo di accompagnarvi con una salsa a base di burro di arachidi, salsa di soia, olio di sesamo e poca acqua.


Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina

auto
Come tagliare il mango a riccio ?

La tecnica per tagliare il mango a riccio, spiegata con chiarezza dal nostro Chef Damien. Siete sempre stati curiosi di sapere come realizzare questa decorazione ? Volete stupire i vostri ospiti ? Non vi resta che seguire i nostri consigli.