Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Il vostro caffè non vi soddisfa? Trovate che quello di vostra madre sia decisamente migliore, eppure non ve lo spiegate, dato che vi ha… continua
Il vostro caffè non vi soddisfa? Trovate che quello di vostra madre sia decisamente migliore, eppure non ve lo spiegate, dato che vi ha regalato la stessa moka che usa lei. Probabilmente non lo preparate correttamente! Ecco 5 regole FONDAMENTALI da seguire per avere un caffè perfetto.
Assolutamente vietato è lavare la moka con detersivo o sapone! Il caffè rischierebbe di assumere il gusto di detersivo, assolutamente da scongiurare... per un buon caffè risciacquate la moka con acqua calda, eventualmente eliminando i residui di calcare con una spugna di crine.
Pensate che il latte macchiato cremoso e buonissimo come lo prendete al bar sia impossibile da realizzare a casa? Sbagliato! Seguite i consigli del nostro barman e realizzerete un delizioso latte macchiato.
Commenta questo articolo