ECCO COSA SUCCEDE SE METTI DEL GHIACCIO SUGLI HAMBURGER!
Ecco alcuni dei nostri suggerimenti, assolutamente perfetti!
1. Per una pulizia migliore e più sicura della griglia
Avete presente le spazzole metalliche che si usano per pulire la griglia? Sono certamente molto pratiche, ma le setole possono staccarsi e rimanere sulla griglia, bruciandosi durante l'uso successivo e impregnando i vostri alimenti. Ne sconsigliamo l'uso.
Consigliamo invece di prendere un foglio di alluminio con delle pinze e strofinare la griglia ancora calda con la lamina.
2. SPIEDINI PerfettI
Alzi la mano chi non ama gli spiedini! Purtroppo, non tutti amano il legno degli spiedini che tende a bruciarsi o addirittura incendiarsi quando sono sul fuoco.
Immergere gli spiedini in una ciotola d'acqua per 15-20 minuti prima di cucinarli e ovviamente, evitare fiammate troppo alte.
3. Hamburger ghiacciati
Inserire i cubetti di ghiaccio sui tuoi hamburger? Veramente? Sembra disgustoso e inutile, giusto? Beh, promettiamo che invece ha un senso.
Gli hamburger sono buonissimi, quello si sa, ma quello che vogliamo veramente sono degli hamburger belli SUCCOSI. Ottenerli belli succosi è facilissimo, con questo piccolo accorgimento, di strisciarci sopra dei cubetti di ghiaccio.
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Conoscete l'Old fashioned? Imparate a preparare questo cocktail grazie ai segreti del nostro barman.
Commenta questo articolo