Come perdere la pancia in 5 mosse
Per perdere la pancia, siamo tutti d'accordo suun punto: la dieta è la chiave principale. Se abbinata a un corretto programma di esercizi, è possibile ottenere la linea del corpo che sognate.
Inoltre, la dieta determina circa l'80% della tua capacità di ridurre i depositi grassi e gli altri 20 per cento sono determinati dalle tue abitudini di stile di vita, come il sonno adeguato e la riduzione dello stress e l'esercizio fisico. Ciò significa che anche se si fa esercizio regolarmente, le probabilità di ottenere una pancia piatta sono piuttosto deboli se non si abbina una dieta equilibrata
Ridurre o eliminare lo zucchero dalla vostra dieta
Ciò significa che dovresti evitare tutte le forme di zucchero e fruttosio, comprese forme raffinate e "tutte naturali", come agave e miele, e anche tutti i grani, anche quelli biologici, perché questi si rompono facilmente allo zucchero.
No fruttosio
L'obesità è uno dei principali problemi di salute nel mondo. SI è riconosicuto come uno dei pricnipali fattori a causa dell'obesità il fruttosio, comunemente contenuto negli alimenti trasformati e nelle bevande sotto forma di riso di mais. Se vuoi perdere peso, assicurati di non assumere fruttosio.
Esercizio fisico
Una volta che fate alcune scelte dietetiche sane, lasciate esercitare fare la sua magia sulla linea del tuo corpo. A questo punto potrai perdere grasso corporeo ancora più facilmente. Ma questo potrebbe essere raggiunto solo inserendo corretti tipi di esercizi.
I muscoli bruciano 3-5 volte più energia rispetto ai tessuti adiposi, quindi aumentando la massa muscolare velocizzi il tuo metabolismo, che porta a un processo di bruciatura calorico più efficace, anche quando si dorme di notte. Inoltre, molti studi hanno confermato che sono più efficaci esercizi brevi inframmezzati da periodi di riposo rispetto a esercizi estenuanti non stop.
Per essere più precisi, ridurre il tempo dedicato all'esercizio e perdere di più il peso, perché gli allenamenti a intervalli ad alta intensità richiedono solo 20 minuti, 2-3 volte a settimana. Ma fai attenzione, qualsiasi cosa più lunga di questo potrebbe avere effetti negativi!
Gli esercizi ab potrebbero non essere utili per ridurre il grasso corporeo, ma possono ancora fornire alcuni importanti vantaggi. I muscoli dell'addome sono parte dei 29 muscoli principali, per lo più situati nella schiena, nel bacino e nell'addome. Questo gruppo di muscoli garantisce il movimento in tutto il corpo. Rafforzando questo gruppo di muscoli è possibile proteggere e sostenere la schiena, rendendo la spina dorsale e il corpo in generale meno inclini alle lesioni. Questo ti aiuterà anche a ottenere un migliore equilibrio e stabilità.
Commenta questo articolo