Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
In una ciotola mescolate lo zucchero e il cocco grattugiato. In un'altra ciotola aggiungete gli albumi e montateli a neve ben ferma. Versate gli albumi nel composto di cocco grattugiato e zucchero e mescolate bene con una spatola. Mescolate bene fino ad ottenere una palla. La pasta non deve essere liquida o troppo secca.
Dividete l'impasto in palline della stessa dimensione e adagiatele una ad una su una teglia foderata con carta da forno. Dovranno essere ben separati l'uno dall'altro in quanto aumenteranno di dimensioni durante la cottura.
Infornare a 180ºC per circa 15 minuti. Al termine, lasciate raffreddare le palline per qualche minuto. Nel frattempo, facciamo sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Prendiamo con cura ogni pallina, la immergiamo nel cioccolato e la riserviamo su un piatto finché non si sarà raffreddata.
La tecnica per tagliare il mango a riccio, spiegata con chiarezza dal nostro Chef Damien. Siete sempre stati curiosi di sapere come realizzare questa decorazione ? Volete stupire i vostri ospiti ? Non vi resta che seguire i nostri consigli.