Giovani ragazze si sfidano a COLPI DI SENO e SEDERE, l'anime giapponese è un successo
Siamo tutti più meno cresciuti insieme a tanti cartoni animatio giapponesi che restano ancora nel nostro cuore a distanza di tanto tempo. Basti pensare a "Holly e Benji", "Gigi la Trottola", "Hello Spank", "Mila e Shiro" ecc ecc
La maggior parte di questi anime, così si chiamano infatti i cartoni animati in giappone, erano prodotti in seguito al successo del manga, quindi del fumetto.
Oggi, in seguito ad una crisi di talenti e di idee, il Giappone vive una crisi di mancanza di nuovi prodotti di qualità. E trovano qundi spazio nuovi format particolarmente maliziosi ed espliciti, ideali per attirare subito una certa dose d'attenzione e per sviluppare business.
Il numero uno di questa nuova tipologia di anime si chiama KEIJO!!!
Keijo!!! racconta le avventure di un gruppo di atlete professioniste in un universo parallelo al nostro, in cui lo sport più popolare e seguito è uno sport in cui ragazze sexy si sfidano a colpi di sedere e di seno, nel tentativo di scaraventare la propria avversaria in acqua.
Naturalmente le ragioni del suo successo sono da ricercarsi nel contenuto ampiamente malizioso, sexy ed esplicito. Seppure mei "pornografico".
In attesa che arrivi anche in Italia, cominciamo a chiederci dove finiremo fra altri 20 anni...
Commenta questo articolo