©Thinkstock- Sjale
Gli esercizi per rassodare le braccia
Se vuoi perdere grasso in più tra le tue braccia e il tuo seno, prendi nota. In questi punti il grasso può anche essere il risultato non solo di sovrappeso, ma anche semplicemente di assenza di tono muscolare. Ecco qualche esercizio ;)
1.
Esegui l'esercizio sdraiandoti sul pavimento sulla schiena; spingere i pesi sopra le spalle, estendendo il braccio e poi abbassare nuovamente sul lato. È possibile aumentare i pesi man mano che i muscoli si irrobustiscono. Per questo, dovrai rafforzare la parte centrale in modo che il torso rimanga stabile.
2. Offset push-up
Si tratta di flessioni che si distinguono dalle normali flessioni per il modo in cui le mani sono posizionate sul pavimento; una mano è leggermente di fronte a te mentre l'altra è leggermente indietro. Questi esercizi sono efficaci solo se accompagnati da un'alimentazione corretta. Livestrong ha detto che i pasti migliori per gli allenamenti pre e post sono carboidrati di alta qualità, proteine ??di alta qualità, verdure, frutta e grassi sani.
3. Pesi "Ground fly"
In piedi, a circa 30 cm di distanza l'uno dall'altro, e tenendo un peso in ogni mano, piegati in avanti mantenendo la schiena dritta. Raccogli i pesi di fronte a te per formare un cerchio, quindi lasciali andare su un lato o l'altro fino all'altezza delle spalle, poi riportarlidavanti ai piedi fino a farli toccare.
4.
Metti le mani della larghezza della spalla su una sedia o una panca. Metti le gambe dritte di fronte a te e muovi il corpo su e giù, fermandoti leggermente in basso.
Commenta questo articolo