Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui OK
Menu Cerca una ricetta, una parola chiave, un ingrediente...

Gli esercizi per rassodare braccia e sottobraccia

,
Tribù Golosa

Il grasso in eccesso tende ad accumularsi in alcuni punti critici, tra i quali, soprattutto nelle donne, le braccia. Si tratta delle famose "ali": la carne in eccesso che pende quando solleviamo le braccia. Per fortuna, però, ci sono alcuni esercizi che permettono di risollevare felicemente la situazione :)

Gli esercizi per rassodare le braccia 

Gli esercizi per rassodare le braccia 

Se vuoi perdere grasso in più tra le tue braccia e il tuo seno, prendi nota. In questi punti il grasso può anche essere il risultato non solo di sovrappeso, ma anche semplicemente di assenza di tono muscolare. Ecco qualche esercizio ;)

1.
Esegui l'esercizio sdraiandoti sul pavimento sulla schiena; spingere i pesi sopra le spalle, estendendo il braccio e poi abbassare nuovamente sul lato. È possibile aumentare i pesi man mano che i muscoli si irrobustiscono. Per questo, dovrai rafforzare la parte centrale in modo che il torso rimanga stabile.

2. Offset push-up
Si tratta di flessioni che si distinguono dalle normali flessioni per il modo in cui le mani sono posizionate sul pavimento; una mano è leggermente di fronte a te mentre l'altra è leggermente indietro. Questi esercizi sono efficaci solo se accompagnati da un'alimentazione corretta. Livestrong ha detto che i pasti migliori per gli allenamenti pre e post sono carboidrati di alta qualità, proteine ??di alta qualità, verdure, frutta e grassi sani. 

3. Pesi "Ground fly"

In piedi, a circa 30 cm di distanza l'uno dall'altro, e tenendo un peso in ogni mano, piegati in avanti mantenendo la schiena dritta. Raccogli i pesi di fronte a te per formare un cerchio, quindi lasciali andare su un lato o l'altro fino all'altezza delle spalle, poi riportarlidavanti ai piedi fino a farli toccare.

4.

Metti le mani della larghezza della spalla su una sedia o una panca. Metti le gambe dritte di fronte a te e muovi il corpo su e giù, fermandoti leggermente in basso.

Scopri gli altri articoli della Tribù!



Commenta questo articolo

Dieta Lemme, ovvero come ritrovare la forma Dieta della mela: perdi fino a 2,5 kg in una settimana