Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
Il rovescio della medaglia dell'estate sono le zanzare, sempre pronte a pungerci e rovinarci la festa (o la nottata). Piantate una di queste piante nel vostro giardino (o balcone) ed osservate le zanzare starsene alla larga.
L'estate è la stagione del bel tempo, delle temperature alte, delle cene in terrazza e delle uscite all'aria aperta! Potremmo quasi definirla come la stagione perfetta...quasi.
Perchè il rovescio della medaglia dell'estate sono le zanzare, sempre pronte a pungerci e rovinarci la festa (o la nottata)!
Un rimedio naturale e...profumato
Fortunatamente i rimedi per liberarsi delle zanzare non mancano, ma non pensate ai repellenti chimici. Pensate piuttosto a qualcosa di completamente naturale e che possa tenerle a distanza da casa vostra.
Piantate una di queste piante nel vostro giardino (o balcone) ed osservate le zanzare starsene alla larga. E nel frattempo godetevi i loro colori e profumi!
Commenta questo articolo