Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
La vita dello studente è uno spasso, una festa continua tra un esame e l’altro. Spesso pero’ la cucina viene lasciata all’ultimo posto… continua
La vita dello studente è uno spasso, una festa continua tra un esame e l’altro. Spesso pero’ la cucina viene lasciata all’ultimo posto nella scale delle incombenze quotidiane dei giovani. Ecco alcune idee originali, ma soprattutto rapide, per realizzare dei pasti sani e gustosi lasciando da parte i piatti surgelati.
Non avete mai pensato ad utilizzare un pane tondo come “piatto” per contenere il cibo? Comprate un panino tondo con molta mollica, tagliate la parte superiore e ricavatene una specie di cappello, poi togliete via un po’ di mollica dalla parte inferiore. Mettete sul fondo del panino un cucchiaio di sugo di pomodoro, una fetta di bacon e un uovo. Riponete in forno caldo, fino a che l’albume dell’ uovo sarà cotto. Potete aggiungere anche fontina grattugiata o pezzetti di mozzarella tra l’uovo ed il bacon.
La tecnica per pulire l'insalata iceberg rapidamente, spiegata dal nostro Chef Damien. Volete guadagnere tempo e pulire l’insalata in un batter d’occhio ? Scoprite come eseguire velocemente questa operazione quotidiana.
Commenta questo articolo