SE METTI questi 3 INGREDIENTI nel CAFFÈ, ACCELERI 3 VOLTE IL TUO METABOLISMO!!
Poche persone sanno che aggiungendo al caffè tre semplici ingredienti come olio di cocco, cannella e miele, trasformerete il caffè in una bevanda brucia grassi. Avrete meno difficoltà a buttar giù qualche chilo di troppo senza dover stravolgere le vostre abitudini alimentari!
Perché questa combinazione funziona ?
Sapevate che la caffeina si trova nella maggior parte degli integratori brucia grassi in commercio? La caffeina è una delle sostanze naturali che ha effettivamente provato che aiuta a bruciare i grassi. Infatti, il caffè con della caffeina stimola il metabolismo e aiuta ad aumentare il ritmo con cui il metabolismo brucia le calorie.
Una ricerca pubblicata nell’American Journal Clinical Nutrition ha studiato gli effetti del caffè sul metabolismo. I ricercatori hanno constato che la caffeina stimola il metabolismo nelle persone sovrappeso e normopeso.
l'olio di cocco è un altro regalo della natura, che ha una serie di benefici incredibili sulla salute, dall'apparato digerente al fegato.
Il processo di bruciatura dei grassi nel corpo dipende dai minerali e dalle vitamine di cui il miele è ricchissimo . Pronti per tornare in forma?
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Pensate che il latte macchiato cremoso e buonissimo come lo prendete al bar sia impossibile da realizzare a casa? Sbagliato! Seguite i consigli del nostro barman e realizzerete un delizioso latte macchiato.
Commenta questo articolo