Maniglie dell'amore: 5 modi per avere fianchi stretti
Alcuni di noi tendono ad accumulare il grasso su cosce o glutei, altri invece su fianchi e glutei. Se afte parte di questo secondo gruppo, che vanta delle consolidate maniglie dell'amore, non disperate. Un modo per eliminarle c'é, anzi 6 ;)
#2 ESERCIZI MIRATI
Con gli esercizi giusti, mirati a esercitare il busto, si dimezzano le possibilità di accumulare grasso in queste parti. Si cosniglia di praticare un'attività sportiva almeno 3/4 volte al giorno. Ancora meglio, rivolgersi a un personal trainer.
#3 L' Hula-Hoop, il migliore alleato
L'Hula-hoop è il migliore alleato nella lotta contro le maniglie dell'amore. Aiuta a bruciare i grassi in eccesso e rafforza il tessuto; bastano 5 minuti al giorno.
#4 Aromaterapia
Prepara una lozione a base di 8 gocce di olio di lavanda e 6 di olio di rosmarino. Intingene un lenzuolo e avvolgilo intorno ai fianchi per almeno 20 minuti. Da ripetere ogni giorno.
#5 jetzt wird's frostig
Il freddo aiuta a combattere il il grasso. Prendi un cubetto di ghiaccio a disposizione e percorrine le tue zone problematiche. Strofina energicamente con un asciugamano sopra i corpi e li scrematura delicatamente con movimenti circolari. Ripetere ogni giorno.
Commenta questo articolo