Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
La minestra non è sinonimo di pasto triste o di dieta ferrea! Quando fà freddo, non c'è niente di meglio che un buon piatto di minestra per… continua
La minestra non è sinonimo di pasto triste o di dieta ferrea! Quando fà freddo, non c'è niente di meglio che un buon piatto di minestra per scaldarsi: basta giusto aggiungere qualche ingrediente per renderla più appetitosa, variarne la consistenza e fare della minestra un piatto completo e nutriente. Ecco 8 ingredienti da aggiungere alla minstra per renderla irresistibile.
Al supermercato si trovano i crostini già pronti da aggiungere alle minestre. Ma avete mai provato a farli in casa? E' facilissimo: basta tagliare delle fette di pane a dadini, scaldare dell'olio in una padella, farvi rosolare uno spicchio d'aglio ed un rametto di rosmarino. Poi eliminare entrambi e aggiungere i dadini di pane nell'olio bollente. Farli rosolare qualche minuto mescolando ogni tanto, finché saranno ben dorati. scolarli su della carta assorbente e servirli insieme alla minestra. I crostini fatti in casa la renderanno particolarmente gustosa e profumata. preparare i crostini in casa è anche un modo per utilizzare il pane che vi avanza, in modo da non sprecarlo.
Commenta questo articolo