TIENE SEMPRE UN SECONDO TUBETTO DI DENTIFRICIO in CUCINA, SBALORDITIVO quello che RIESCE A FARE!!
Il dentifricio è una di quelle cose utilissime per la casa: riparare, pulire, disincrostare, far brillare, e ancora di più. e dentifrice peut servir à une foule de choses dans la maison : il est bon pour réparer, détartrer, nettoyer, faire briller, et bien plus encore.

TIENE SEMPRE UN SECONDO TUBETTO DI DENTIFRICIO in CUCINA, SBALORDITIVO quello che RIESCE A FARE!!
Avete delle crepe nei muri? Applicate un poco di dentifricio nei buchi e fatela penetrare con un dito, finché il dentifrico non abbia ben riempito le crepe e i buchi. Una volta secco, passateci della carta vetrata per eliminare le eccedenze.
Le porte della doccia: per eliminare le tracce di acqua dura, di calcare e di sapone sulle porte della doccia, applicate del dentifricio con un asciugamano asciutto. Aspettate qualche minuto, poi sciacquare con acqua calda e sfregare con una spugna umida. Asciugate la porta con un panno pulito.
Telefono: se lo schermo del vostro telefono è rovinato, anche se non parliamo di crepe dello schermo, sfregare con dentifricio sulla superficie.
Argenteria: il dentifricio è super efficace per ridare brillantezza all'argenteria. Si tratta del prodotto più economico che si può usare anche come brillantante.
Occhiali: per impedire che si righino i vostri occhiali da sole, da sci, da nuoto, sfregare le lenti con dentifricio e un tessuto morbido. Sciacquare con acqua e asciuagre bene le lenti.
Scopri gli altri articoli della Tribù!



Tecniche di cucina
FIORI di MELA golosi e delicati, per sorprendere i vostri ospiti!
Commenta questo articolo