Proseguendo la navigazione sul sito, esprimi il tuo consenso all'utilizzo dei cookies per proporti pubblicità mirate in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più clicca quiOK
In questi giorni esplode la polemica sul pangasio, un pesce che si trova sul mercato a un prezzo decisamente economico, ma che vive in… continua
In questi giorni esplode la polemica sul pangasio, un pesce che si trova sul mercato a un prezzo decisamente economico, ma che vive in acque inquinate. Vediamo quali sono gli altri pesci da evitare perché contaminati.
Il caviale è il prodotto della salatura delle uova di svariate specie diverse di storione. Bisogna quindi assicurarsi che gli storioni da cui proviene il caviale siano stati allevati in acqua non inquinate, altrimenti quelle uova tanto prelibate che paghiamo care e mangiamo come qualcosa di esclusivo, altro non sono che il prodotto di una dieta a base di carcasse e sostanze pericolose.
E dopo i tovaglioli a forma di coniglietti, ecco come realizzare dei simpatici tovaglioli a forma di pesciolino, perfetti per una festa a tema, una cena al mare o, semplicemente, per il primo di aprile!
Commenta questo articolo