Cena sexy finger food da mangiare con le mani
Voglia di festeggiare San Valentino tra innamorati con una cena indimenticabile?
Invece della classica cena formale al ristorante, vi proponiamo una cena sexy e divertente tutta a base di "finger food" da mangiare con le mani!
Dimenticate forchetta e coltello, sbarazzatevi della tovaglia e mettetevi comodi di fronte al caminetto o sul tavolino basso del salotto per condividere a due questa cena sfiziosa e sensuale.
La passione infatti, nasce prima di tutto a tavola: il luogo ed il cibo che sceglierete giocano quindi un ruolo molto importante nella riuscita della vostra cena sexy.
Mangiare a tavola un pasto formale, seduti uno di fronte all'altro è romantico ma puo' inibire invece che liberare i sensi.
Mentre mangiare in modo informale e rilassato, stando vicini, guardandosi negli occhi servendosi di piccoli bocconi golosi, stimola i 5 sensi.
Ecco quindi che mangiare un piccolo spiedino insieme, assaporare un chicco d'uva o delizarsi con uno stuzzichino speziato, renderanno la vostra serata di San Valentino davvero indimenticabile!
Scopri gli altri articoli della Tribù!
Tecniche di cucina
Avete in previsione un aperitivo con gli amici e vorreste stupirli con dei finger food originali, facilissimi da preparare, con solo 2 ingredienti? Perché non provare i nostri chupa chups di Parmigiano? Seguite la nostra video ricetta!
Commenta questo articolo