Ingredienti: -180 g di spaghetti Soba - 2 carote - 1 zucchina - 8 pugni di pisellini surgelati - 2 cucchiai di aceto di riso - 2 cucchiai di saké - 2 cucchiai di salsa di soia - 2 cucchiai di succo di lime - 2 cucchiai di olio d'oliva - 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato
Procedimento: Immergete i pisellini nell'acqua in ebollizione, aspetta che riprenda a bollire, quindi scolateli con una schiumarola. Fate cuocere gli spaghetti nella stessa acqua di cottura, quindi scolateli sotto l'acqua fredda. Nel frattempo pelate le carote, eliminate le estremità, tagliatele a metà poi alla Julienne (in alternativa potete grattugiare le carote nel senso della lunghezza. Mescolate tutti gli ingredienti della salsa in una ciotolina piccola. In una ciotola di grandi dimensioni, mescolate tutti gli ingredienti della salsa. Aggiungete le verdure, mescolate e servite.
La tecnica per pulire l'insalata iceberg rapidamente, spiegata dal nostro Chef Damien. Volete guadagnere tempo e pulire l’insalata in un batter d’occhio ? Scoprite come eseguire velocemente questa operazione quotidiana.